Chi siamo: Sala ricevimenti Canosa di Puglia Twins

Ristorante con spettacoli live

  • Un locale versatile e in costante evoluzione

    Sala ricevimenti e Risto Show

    Versatile, accogliente e sempre all’avanguardia, il Twins di Canosa di Puglia non teme il passare del tempo e accoglie invece con entusiasmo e intelligenza il cambiamento, facendone il punto di forza di un’impresa orientata all’innovazione, all’originalità e alla qualità del servizio. Nel corso di vent’anni di attività, infatti, il locale ha fatto della sperimentazione una cifra stilistica vincente, proponendo a una clientela sempre più ampia e affezionata molteplici servizi all’altezza di aspettative, gusti e tendenze in continua evoluzione. Oggi è un Risto Show, un American Bar e una sala ricevimenti a Canosa di Puglia, caratterizzato da ampi spazi interni ed esterni e da uno staff preparato ed efficiente, capace di farsi carico in modo attento e preciso delle esigenze dei clienti.

  • La nostra storia

    La nostra storia

    Nato nel 1994 dalla ristrutturazione di un antico frantoio di epoca ottocentesca, il Twins di Canosa di Puglia si è contraddistinto sin dal primo momento per la predisposizione al cambiamento, all’evoluzione e al ripensamento di spazi, stili e destinazioni d’uso. Nel corso di oltre un ventennio, infatti, il locale ha mutato più volte forma, struttura e servizi, mantenendo intatta la vocazione alla sperimentazione connaturata all’attività sin dall’apertura. Alla nascita, Twins era un pub che ospitava serate con musica live e che accoglieva con atmosfere calde e nostalgiche, tipiche del panorama jazz e blues internazionali, artisti di rilievo come Snowy White, Aida Cooper, Mia Cooper, James Thompson, Sonny Rhodes e cantanti come Marina Rei, Enzo Avitabile, Sergio Caputo, Alex Baroni e molti altri. Nel 2002 la gestione, sempre attenta alle richieste di pubblico e clientela, trasforma il locale in un club discoteca che conquista in breve tempo il favore e l’apprezzamento degli amanti della vita notturna della città e delle zone limitrofe, affermandosi come punto di riferimento sul territorio, anche grazie alla costante frequentazione di personaggi televisivi e professionisti dello spettacolo, tra cui Aida Yespica, Gabriel Garco, Fabio Canino, Stefano Bettarini, Costantino. 

  • Modernità e innovazione

    Modernità e innovazione

    Tra il 2008 e il 2009 prende vita un progetto ambizioso e destinato a dare un’impronta decisiva all’attività, sempre più determinata a offrire una proposta di lifestyle a 360 gradi e costantemente aperta alla ricerca e all’esplorazione anche in ambito enogastronomico. Nasce così Anema & Pizza, un’idea che mira a coniugare la migliore tradizione culinaria partenopea alle sonorità frizzanti delle più apprezzate band capresi. Il Twins Canosa di Puglia raccoglie successi e apprezzamenti anche grazie agli spettacoli della stagione invernale che presentano le esibizioni di personaggi d’alto calibro come Michele Placido e Giobbe Covatta. Nel 2010 un ulteriore rinnovamento ha luogo a partire dal concetto di Risto Show, che porta nuova linfa al locale con spettacoli live e cabaret che vedono protagonisti i grandi nomi della comicità italiana come Gene Gnocchi, Pino Campagna, Uccio De Santis e molti altri. All’offerta da sempre versatile e d’alto livello di Twins si aggiungono eventi periodici e serate danzanti con dj set di portata internazionale. La gestione del ristorante riserva particolare attenzione alla moda, allo stile e alle tendenze più innovative e per questo, nell’inverno del 2010, il locale accoglie il fascino di Andrè Curreges, stilista noto e apprezzato per aver proposto uno stile intramontabile caratterizzato dal black & white negli anni Sessanta. Twins si trova in via Lavello 42 e dispone di ampie sale interne elegantemente decorate e caratterizzate da arredi essenziali e di classe, sui raffinati toni del bianco e del grigio, di un suggestivo giardino esterno con parco giochi dedicato ai bambini e di una prestigiosa sala per ricevimenti a Canosa di Puglia.

  • Contattaci

    0883662100 – 3332862271 – 3495779723

  • Orari

    Martedì – domenica: 20.00 - 3.00